Cronache di RomaDossier

Video shock a Roma: scooter nel bus verso il deposito

Ancora un'immagine di degrado dalla Capitale. Sindaco e Atac ora devono una risposta.

Roma – Arriva dal quadrante nord-ovest della Capitale il video shock che abbiamo ripreso grazie ad una segnalazione. Questa sera intorno alle 19.40, nella zona di Via Valle Aurelia, un autobus ATAC che tornava al deposito nascondeva al suo interno uno scooter fissato con 4 corde. Un’immagine bruttissima quanto comica ripresa ad un semaforo rosso.

Un’immagine che merita di essere chiarita: perché lo scooter era sul bus, apparteneva al conducente? È ancora possibile che accadano queste situazioni davanti tutta la cittadinanza?

Non abbiamo risposte al momento e non vogliamo dare colpe o responsabilità a nessuno. Ci auguriamo che questa storia venga spiegata dalle istituzioni e superata per ritrovare la bellezza di Roma. Qui si tratta solo di raccontare la cronaca di una città che rischia di abituarsi al degrado.

Emanuele Forlivesi

Il video: Scooter nel bus a Roma 20 gennaio 2020

http://ilkim.it/

Per le altre news della Cronaca di Roma:

http://ilkim.it/category/cronaca-roma/

Emanuele Forlivesi

Scrivo, racconto, comunico e creo storie ed emozioni. E insegno a farlo. Su carta, a parole o in digitale. Giornalista da febbraio 2019, sono laureato in Lettere e in Informazione e Comunicazione. LA MIA STORIA è quella di un ragazzo nato sul mare di Roma che ha sempre respirato gli odori, osservato i colori, percepito la materia, ascoltato le voci degli ambienti naturali e sociali che ha vissuto fin qui. Visionario, ho sempre trasmesso le storie che questi celavano o esaltavano, in un biglietto di auguri o in una cartolina, su articoli o su pagine social.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button