Storie dal Mondo

Uccide la ragazza e ne mangia il cuore. Il macabro rituale per diventare ricco.

Ha ammesso di aver ucciso la sua fidanzata Favour Daley-Oladele di 22 anni e averne mangiato il cuore nella speranza di diventare ricco, si chiama Owolabi Adeeko ed ha 23 anni.

Sul Mirror è riportata la sua dichiarazione: “Gli affari di mia madre non andavano un gran bene, abbiamo quindi deciso di fare qualcosa per poter migliorare la nostra situazione economica. Purtroppo però l’uccisione della mia fidanzata a nulla è servito se non a peggiorare le cose. Il rituale dei soldi non funziona“.

l rituale di sangue doveva farlo diventare ricco. Complice di tutto la madre Bola. Il ragazzo, dopo aver attirato in casa la ragazza l’ha colpita alla testa con un pestello. Entrambi si sarebbero avventati poi su cuore e seno della vittima. L’assassino ha detto che ha agito nella speranza che quel sacrificio umano potesse portare prosperità e ricchezza.

I tre frequentavano la Chiesa di Ikoyille dove madre e figlio sono stati  arrestati mentre i sospetti degli inquirenti stanno ricadendo sul pastore. Pare sia stato quest’ultimo a consigliare alla famiglia di agire in questo macabro modo. Adeeko si è dichiarato colpevole e allo stesso tempo si sente in colpa per quello che ha fatto: “Mi sento davvero male per aver fatto una cosa del genere alla mia amata. Mi sono sentito male quando ho agito e mi sento male ora che la storia si è conclusa“.

La madre del ragazzo, si è dichiarata innocente sostenendo che non sapeva nulla del rituale e che anzi pensava di stare mangiando capra. Successivamente, quando le è stato spiegato cosa stesse succedendo ha fatto di tutto per poter vomitare.

Il corpo della giovane è stato riesumato da un cumulo di terra vicino la chiesa e sarà ora sottoposto ad autopsia come parte dell’investigazione criminale. La ragazza era una studiosa di sociologia alla Lagos State University e viveva oltre 160 miglia da dove è stata uccisa. Il papà della ragazza ha dichiarato: “Voglio che sia fatta giustizia. Mia moglie, dopo aver appreso la notizia, è stata portata d’urgenza in ospedale“.

 

 

Maria Perillo

Maria Perillo è nata a Napoli il 07.12.1983. Graduato dell’Esercito Italiano, blogger, scrittrice e Life Coach. Appassionata di tecniche della comunicazione, attualmente studia presso una scuola di leadership e tecniche di comunicazione

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button