Economia&FinanzaMicro

Tutto “in bianco” per Michelle

La Hunziker predilige il total white

Roma- Per una bionda come lei il bianco non poteva non essere il suo colore preferito. Quasi a renderla più inarrivabile di quanto già non sia , in total white Michelle sembra quasi una divinità. Senza ombra di dubbio il white è il colore che la nostra showgirl preferisce e che non perde mai occasione di indossare in total look. D’altronde non ha di certo un fisico che necessita di un colore scuro ,tipo il nero, per fare quel finto effetto slim. E poi che le stia d’incanto lo sa bene anche lei. Si tratti di un abito elegante da sera o di un vestitito bon ton. Di un morbido cappotto o di un succinto costume. L’abbiamo vista indossare anche abitini bianchi premaman durante la sua gravidanza e portarli con una femminilità e una non curanza che solo una showgirl come lei può avere.  Il total white è certo è un look importante che non passa mai inosservato, la difficoltà è sempre abbinarlo. Nello stesso tempo però ti consente di poter spaziare con gli accessori e di poter , perchè no, anche azzardare delle tinte non proprio convenzionali. Un colore il bianco dà quella sensazione di freschezza e  soprattutto su una bionda dona quell’effetto etereo che sicuramente affascina sempre. Se volete seguire il trend della Hunziker scegliete pantaloni e camicia bianca. Per mantenere la freschezza dell’outfitt, regalandogli anche un tocco di vivacità in più, abbinatelo a delle scarpe dai colori fluo. E se non avete il perfect body della nostra Michelle, non vi preoccupate, basta semplicemente mettere il bianco nei punti giusto ed evitare di eccedere là dove , diciamo, si è più in carne!

Attenzione in questo caso al colore della borsa che sceglierete: niente colori neutri, scuri o in aperto contrasto con il colore delle scarpe! Se invece scegliete di far espoldere il vostro look e volete sfruttare tutta la solarità di questo colore, optate per un abito semplice dalle linee morbide e pulite: aggiungete poi gioielli in oro, grandi e vistosi. Una pochette piccolissima sarà il dettaglio che renderà il vostro abbigliamento davvero perfetto. Perfetto come lo stile di Michelle!

Francesca Nulli 

 

Tags

Francesca Nulli

Con il giornalismo ha iniziato a 22 anni, scrivendo prima per un mensile e poco dopo approdando nel mondo della TV dove si è occupata principalmente di attualità con servizi tg, trasmissioni e presentazione di eventi mondani. Ha collaborato con il quotidiano Il Tempo e in seguito ha raggiunto un’ottima conoscenza del settore moda e di tutto quello che gira intorno al “fashion world”. Per Kim ci svelerà le tendenze del momento a tutto campo e le indiscrezioni sui  VIP.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close