Economia&FinanzaMicro

Tutte pronte per la primavera…

Ci siamo, tutte pronte per la primavera. Ecco tutti i must have della prossima stagione per il guardaroba di una vera fashion victim

Roma- Dopo aver accuratamente seguito le passerelle e le presentazioni delle numerosissime griffe è tempo della resa dei conti e decretare, finalmente, quelli che sono i pezzi da avere assolutamente nel guardaroba per essere sempre al passo con le ultime tendenze moda  primavera 2016. Dai capi di abbigliamento agli accessori, dai dettagli ai colori, ecco a voi i must have ai quali non dovrete, e non potrete, resistere!

Il primo must have : le catene, così hanno fatto capolino su tutte le passerelle internazionali. Hanno adornato gioielli, abiti e accessori, sia nella versione oro sia in quella argento. E poi ancora gli orecchini XXL … maxi, dalle forme geometriche, spesso in tonalità accese… per  non passare inosservate.

La primavera si fa sentire,infatti, anche nei colori. La versione più solare è quella multicolor ispirata all’arcobaleno. Nell’elenco della vera fashion victim, anche loro… le abbiamo viste a New York, Londra, Milano e Parigi, stiamo parlando delle righe che si sono presentate in passerella sia coloratissime sia nella classica variante bianca e blu.

E poi ancora le frange che servono ad adornare giacche, gilet, maglie  e pantaloni. Ritorna anche lo stile marinaretto, con giacche doppio petto con bottoni dorati, tinte blu e cappello da capitano. Con l’arrivo delle belle giornate non possono mancare anche le maxi bag, così se arriva quel venticello tipico della mezza stagione abbiamo anche un mini maglione leggero da poterci buttar dentro all’ultimo minuto.

Anche il tailleur anni 60, con una gonna non troppo corta ed una giacca molto semplice sopra, torna alla ribalta. E per le serate più cool , quelle dove poter sfoggiare una mise ad effetto e nelle quali sentirsi dive, una pioggia di paillettes. Questi i principali trend per poter affrontare questa primavera da vere fashionist …quindi state attente a non sbagliare

 

Francesca Nulli

 

Tags

Francesca Nulli

Con il giornalismo ha iniziato a 22 anni, scrivendo prima per un mensile e poco dopo approdando nel mondo della TV dove si è occupata principalmente di attualità con servizi tg, trasmissioni e presentazione di eventi mondani. Ha collaborato con il quotidiano Il Tempo e in seguito ha raggiunto un’ottima conoscenza del settore moda e di tutto quello che gira intorno al “fashion world”. Per Kim ci svelerà le tendenze del momento a tutto campo e le indiscrezioni sui  VIP.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Close
Back to top button
Close
Close