Economia&FinanzaMicro

Star look!!!

Star look: le icone fashion del momento. Lo stile di Jennifer Lopez, Emma Stone, Emily Blunt e Amy Adams

Hollywood-  Oltre a essere delle vere celebrities, sono le icone fashion del momento. Sono delle vere e proprie dive , qualsiasi cosa indossino diventa automaticamente un qualcosa che non può assolutamente mancare nel proprio guardaroba. Sono diventate, inevitabilmente, delle figure di riferimento per quanto riguarda il “fashion world”. Star che sono delle già affermate stelle del mondo della moda. Prima fra tutte la stupenda Jennifer Lopez, che è tornata sulle scene con un look da vera signora tutto da copiare. L’attrice e cantante si è concessa un momento di color cipria indossando un maglione in cashmere con profondo scollo a V di Brunello Cucinelli, caratterizzato da un’infarinatura di dettagli paillette per un tocco di brillantezza, abbinato ad una pencil skirt in pelle di Enza Costa e pump di Christian Louboutin So Katesempre color nudo.

Altra grande apparizione fashion per Emma Stone.L’attrice ha indossato un ensemble due pezzi Lanvin dell’ultima collezione, costitutito da gonna lunga A-line color corallo con ricami neri brillanti veramente da urlo e una semplice maglia nera con pietre intorno al collo. A completare il look, un paio di pump nere Christian Louboutin e un make up dal fascino misterioso. Emma non sbaglia mai.

Emily Blunt ha scelto per la prima di un film, invece, un abito aderente di David Koma. Un bellissimo vestito con gonna simettrica e applicazioni in cristalli color arcobaleno, che Emily ha coronato con accessori minimal: sandali Stuart Weitzman Nudist e gioielli Jennifer Fisher, per un look impeccabile.

Per enfatizzare la sua silhouette sottile e in splendida forma, l’attrice americana Amy Adams ha indossato un delizioso abito aderente verde di Roland Mouret, modello ‘Abersley’. Un outfit vincente, reso unico dalla combinazione ipnotica del verde dell’abito e dei suoi capelli rosso fuoco. Ed ora non resta che scoprire chi saranno le prossime star a dettare “legge” nel mondo della moda per le future stagioni!

Francesca Nulli 

 

Tags

Francesca Nulli

Con il giornalismo ha iniziato a 22 anni, scrivendo prima per un mensile e poco dopo approdando nel mondo della TV dove si è occupata principalmente di attualità con servizi tg, trasmissioni e presentazione di eventi mondani. Ha collaborato con il quotidiano Il Tempo e in seguito ha raggiunto un’ottima conoscenza del settore moda e di tutto quello che gira intorno al “fashion world”. Per Kim ci svelerà le tendenze del momento a tutto campo e le indiscrezioni sui  VIP.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close