Economia&FinanzaMicro

Sexy Naomi!!!

Naomi, sexy provocatrice per Agent Provocateur. La top model è testimonial della nuova campagna del marchio di lingerie inglese

Roma- La pantera delle passerelle, la sfinge nera, il bronzo di Riace al femminile … un solo nome Naomi Campbell. Chi aveva pensato che si sarebbe fatta da parte, ha sbagliato di grosso. Già la scorsa primavera Naomi era tornata ancora a fare parlare di se e  chi aveva anche solo immaginato che visto oramai l’avanzare dell’età potesse pensare a ritirarsi dal fashion world , ha proprio calcolato male. La bellissima modella dalla pelle color ebano, non ne vuole proprio sapere di passare il testimone a qualche collega più giovane.

La Venere nera dopo essere stata regina delle passerelle e la testimonial, anzi, la killer hot della campagna firmata Ellen Von Unwerth della scorsa primavera, quest’anno potrebbe concedere il bis alla celebre lingerie di lusso. Questa volta, via lustrini e pajette e si a foto in  completini sexy e provocanti firmati Agent Provocateur. Naomi, come affermano anche i fotografi che l’hanno immortalata in passato e continuano a farlo anche nel presente,  è una che anche quando non cerca l’attenzione la trova ugualmente. Non si ferma mai , va  avanti più veloce e forte di un treno, tra pubblicità, shooting e beneficenza.

La top model è stata infatti il nuovo volto della campagna PE 2015 del marchio di lingerie inglese. Naomi appare come una super intrigante femme fatale e pericolosa serial killer, con lingerie sensuale e provocante, a prova di qualsiasi crimine. Non a caso la collezione della prossima primavera, Wanted Badly, è ispirata al film di David Lynch Strade Perdute e al glamour-thriller Omicidio a Luci Rosse di Brian De Palma. Naomi Campbell sfoggia i completini sono iper-seducenti, che lasciano poco spazio alla fantasia.  Quando l’età non è assoluamente un limite , ma in questo caso un valore aggiunto. Il suo fisico statuario non sembra proprio temere infatti gli anni che passano e all’alba dei suoi 40 anni, Naomi è in forma e più attiva che mai…

Francesca Nulli

 

Tags

Francesca Nulli

Con il giornalismo ha iniziato a 22 anni, scrivendo prima per un mensile e poco dopo approdando nel mondo della TV dove si è occupata principalmente di attualità con servizi tg, trasmissioni e presentazione di eventi mondani. Ha collaborato con il quotidiano Il Tempo e in seguito ha raggiunto un’ottima conoscenza del settore moda e di tutto quello che gira intorno al “fashion world”. Per Kim ci svelerà le tendenze del momento a tutto campo e le indiscrezioni sui  VIP.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close