Economia&FinanzaMicro

Rita Ora e il suo stile tutto da scoprire

Outfit da diva. Come Rita Ora 

Londra- Con i suo capelli biondi platino, le sopraciglia scure e le forme da pin up. E’ lei la pop star del momento. Rita Ora, la cantante e attrice inglese di origini kosovare, sfoggia i suoi look eclettici e fa impazzire i fan e followers con il suo stile che non passa inosservato. Diciamo che è proprio lei a calamitare l’attenzione con il suo sex appeal , ma aggiungono sicuramente una nota di colore i suoi outfit bizzarri.

A lei hanno già pensato in tanti come testimonial: a partire da Jeremy Scott per Moschino, anche se è  corteggiatissima da altre e ugualmente famose case di moda. Si è fatta fotografare in giro per Londra con look da capogiro e con abiti molto diversi tra loro, dimostrando una versatilità stilistica davvero incredibile. Sulla classe del suo guardaroba ci sarebbe molto da discutere , ma d’altronde come ogni pop star che si rispetti, più si è stravaganti e più si acquista notorietà. Non le piace la sobrietà e per alcune scelte potremmo anche dire che l’eleganza non è il suo forte.

E’ una diva da palcoscenico e anche nelle sue mise da sfilata sfoggia minigonne plastificate  e top ultra corti e colorati.

Il più fashion resta quello edgy chic nel segno del color block firmato Roksanda Ilincic, attualmente una delle designer più cool della scena fashion proveniente dalla prestigiosa Central St. Martin. Dimenticate i soliti cliché pop rap, è stato un omaggio di Rita Ora alla moda londinese, oltre che una mise perfetta per questa stagione.

Da imitare subito in pochissime mosse, per sfoggiarlo nelle occasioni più diverse (elegante per l’ufficio, ideale per un cocktail formale). Dalla pump vitaminica (Jimmy Choo) al pantalone ampio, cropped, che abbina a contrasto il nero con l’arancio e il “nude” (Roksanda Ilincic), passando per la camicia bon ton dai toni neutri (Crippen).

Rita con il suo stile si classifica sicuramente come la “over the top” del momento!

Francesca Nulli

 

Francesca Nulli

Con il giornalismo ha iniziato a 22 anni, scrivendo prima per un mensile e poco dopo approdando nel mondo della TV dove si è occupata principalmente di attualità con servizi tg, trasmissioni e presentazione di eventi mondani. Ha collaborato con il quotidiano Il Tempo e in seguito ha raggiunto un’ottima conoscenza del settore moda e di tutto quello che gira intorno al “fashion world”. Per Kim ci svelerà le tendenze del momento a tutto campo e le indiscrezioni sui  VIP.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button