Economia&FinanzaMicro

QUANDO E’ FACILE STECCARE…

Ai nastri di partenza l’edizione 2015 del Festival di Sanremo. Ma all’Ariston si sa, non è solo la musica la protagonista. A chi andrà lo scettro della meglio vestita? E’ partito il Toto Look!

Sanremo- Quest’anno le quote rosa dell’Ariston, rispetto alla scarsa presenza degli anni precedenti, sono veramente aumentate! E visto che si sa, il Festival di Sanremo non è solo il concorso nazional popolare più rinomato che l’Italia possa vantare, ma anche una bella vetrina, per chi vuol farsi notare anche per “altro”… cerchiamo di fare un pronostico su come ci stupiranno quest’anno le nostre cantanti.

Irene Grandi con quest’aria da eterna ragazzina con un animo da rockettara ribelle non ci ha mai deluso nella scelta del suo look: prepotente e di impatto, ma sempre calzante con il suo personaggio. Vorremmo poter dire la stessa cosa della bellissima Anna Tatangelo che di gusto , purtroppo, ha sempre dimostrato averne veramente poco, esibendo spesso un outfit esageratamente aggressivo e poco elegante a volte e  troppo old style, altre. Si Anna sei una mamma, ma pur sempre giovane quindi osa, ma non troppo!

Nina Zilli sicuramente tirerà fuori dal cilindro qualcosa di cool che ci farà fare un bel sorriso di compiacimento nel vederla affrontare il palco con la potenza della sua voce e con la sua estrema eleganza! E la teacher più temuta/amata di Amici? Grazia di Michele. Non credo avremo grandi sorprese da lei: prevedo uno stile cowgirl che non si arrende!

Chiara Galiazzo, speriamo che questa volta eviti i cosidetti abiti a sacco che la rendono sicuramente meno straordinaria della sua voce. Malike Ayane deve ancora trovare una sua mise, troppi cambiamenti nel colore dei capelli e della scelta dell’abbigliamento e , oserei dire, rarissime volte azzeccati. Bianca Atzei, lei sarà una vera e propria sorpresa…chi lo sa!

E dulcis in fundo Annalisa…KIM punta su di lei: bellezza semplice e pulita abbinata ad un abbigliamento trend e dagli abbinamenti interessanti anche se a volte discutibili!

Insomma avremo parecchio materiale da commentare…perciò rispolverate il vostro gusto critico e fatevi avanti…il festival sta per iniziare!

 

Francesca Nulli

GUARDA IL VIDEO:

MAGALLI, SANREMO E LA TV (Servizio di Francesca Nulli)

https://www.youtube.com/watch?v=5nmck2atuN4&feature=youtu.be

Francesca Nulli

Con il giornalismo ha iniziato a 22 anni, scrivendo prima per un mensile e poco dopo approdando nel mondo della TV dove si è occupata principalmente di attualità con servizi tg, trasmissioni e presentazione di eventi mondani. Ha collaborato con il quotidiano Il Tempo e in seguito ha raggiunto un’ottima conoscenza del settore moda e di tutto quello che gira intorno al “fashion world”. Per Kim ci svelerà le tendenze del momento a tutto campo e le indiscrezioni sui  VIP.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button