Galassia Media

Presa a sassate da clandestino mentre guida

L’occhio sinistro perduto e una frattura facciale gravissima. Quanto accaduto ad Alice lunedì sera.

La 32enne stava rincasando a bordo della propria vettura quando, all’incrocio tra la Casilina e via della Primavera, è stata aggredita dallo straniero. “Ero quasi arrivata a casa – racconta alle pagine del quotidiano Leggo e non mi sono resa conto di essere stata colpita da un sasso ma il mio viso è diventato improvvisamente una maschera di sangue. Il dolore che ha preceduto l’emorragia è stato lancinante. Ricordo solo di aver visto qualche istante prima la sagoma di una persona sul marciapiedi che inveiva verso le vetture in strada. Non ho capito perché, cosa fosse accaduto“. La follia di quella sagoma scura, il sangue e l’auto che finisce fuori dalla carreggiata: tutto in una manciata di secondi al cardiopalma.

Ho pensato di morireE’ stato provvidenziale il passaggio di un’ambulanza con un medico a bordo che si è fermato per i primi soccorsi“, altrimenti chissà come sarebbe andata.

Si chiama Balbir Cumar, anni 42, di nazionalità indiana. Senza fissa dimora, senza lavoro e senza nemmeno il permesso di soggiorno. Un clandestino con alle spalle un curriculum di alto profilo criminale e una storia di illeciti reiterati. Non ha avuto timore neanche dei carabinieri tanto che, quando è stato placcato durante il tentativo di fuga, si è scagliato con brutalità contro le Forze dell’Ordine. Sull’asfalto, ai suoi piedi, pietre acuminate e grossi massi raccolti lungo la massicciata dove un tempo correva il treno per il centro della Capitale dalla Casilina. Lo straniero è stato colto in flagranza mentre si dilettava a colpire altre vetture: così, quasi per gioco. Dopo l’arresto, il pm Mauro Masnaghetti ha chiesto il che finisse subito dietro le sbarre. “E’ già accaduto altre volte“, ha spiegato il giudice Maria Gasparri che ha convalidato prontamente l’arresto.

 

Maria Perillo

Maria Perillo è nata a Napoli il 07.12.1983. Graduato dell’Esercito Italiano, blogger, scrittrice e Life Coach. Appassionata di tecniche della comunicazione, attualmente studia presso una scuola di leadership e tecniche di comunicazione

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button