Economia&FinanzaMicro

Piedi comodi per l’ Autunno

Slip-on per l’Autunno: i modelli trendy e low cost da indossare subito…

Roma- Eccentriche e colorate, preziose o essenziali e dal sapore romantico le scarpe basse sono comode e versatili e non possono mancare nel guardaroba dell’autunno inverno 2015.  Si può scendere dai tacchi ed essere comunque trendy ed eleganti. Super comode, le slip-on sono le scarpe perfette e versatili da indossare durante la stagione fredda  per donare un tocco casual e sporty-glam ai tuoi outfit. Se infatti si sta cercando l’ideale via di mezzo tra sneakers e slippers, non bisogna lasciarsi sfuggire tutti i nuovi modelli di tendenza: dalle più estrose a stampa animalier, tartan e in pelle “fake snake” da indossare con jeans e t-shirt, alle semplici e basic in tinta unita o black&white per uno stile minimale, si prestano bene a tantissimi look da giorno e casual. 

Tuffati senza indugi anche sulle varianti dorate o glitter per un effetto scintillante da sfoggiare nelle occasioni più chic. Non avere paura di osare poi con colori forti: uno sfavillante blu elettrico darà in un batter d’occhio una sferzata di vitalità ai look per tutti i giorni. Stokton le propone con borchiette, mentre Ash in pelle. Bata ha lanciato la linea color pastello e Bershka, invece, lo stile animalier.

Così come Mango e Michael Kors. Più classici i modelli in pelle di Geox e H&M e Zara che nelle loro collezioni del momento hanno inserito una vasta serie di slip on metallizzate, declinate soprattutto in oro, argento ma anche bronzo o anche in versione bicolor con contrasti con tonalità pastello. Glitterate le slip on di Miss KG e dorate quelle di No Name

Volete qualcosa di più ricercato ed elegante? Vi basta puntare sulle slip on da donna in pelle, ma è meglio preferire quella liscia a quella scamosciata, perché si sporca di meno e resiste di più, ed è adatta anche in caso di pioggia.

Non resta che scegliere…le più adatte al nostro stile!

Francesca Nulli 

 

Francesca Nulli

Con il giornalismo ha iniziato a 22 anni, scrivendo prima per un mensile e poco dopo approdando nel mondo della TV dove si è occupata principalmente di attualità con servizi tg, trasmissioni e presentazione di eventi mondani. Ha collaborato con il quotidiano Il Tempo e in seguito ha raggiunto un’ottima conoscenza del settore moda e di tutto quello che gira intorno al “fashion world”. Per Kim ci svelerà le tendenze del momento a tutto campo e le indiscrezioni sui  VIP.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button