Economia&FinanzaMicro

Perfetta Scarlett Johansson

Scarlett Johansson: i look più belli fuori e dentro ai film

 

Roma- Bocca carnosa, forme sinuose e occhi languidi. Tutti pazzi per Scarlett. Stile sofisticato e allo stesso tempo moderno per la musa di Woody Allen che ha indossato alcune delle creazioni più belle della storia della moda sui red carpet più celebri, abiti sempre in grado di valorizzare la sua silhouette scolpita e i suoi lineamenti eterei e sensuali caratteristiche che l’hanno fatta entrare più di una volta nella classifica delle donne più belle del mondo.

Stiamo parlando di Scarlett Johasson, ovviamente, che ha lasciato in questi anni anche la sua impronta come icona di stile, adorata da alcuni degli stilisti più famosi come Dolce & Gabbana e spesso immortalata sui red carpet in creazioni da sogno. I look in nero sono sempre i suoi preferiti: tubini aderenti lunghi o corti, abiti plissè in stile anni ’50 o tailleur in stile mannish altrettanto chic. Una donna che può vestire qualsiasi tipo di abito restando sempre inconfondibilmente unica. Un pò come sono le interpretazioni  nei suoi film , la sua bellezza e bravura è riuscita a catturare l’attenzione di noi tutti nei ruoli più disparati divenendo la regina indiscussa del regno di Allen.

Le è sempre piaciuto esibire svariati outfit, non l’abbiamo mai trovata monotona: dagli abiti neri eleganti a quelli più estrosi. Ma la Jonansson ama vestire anche in maniera molto semplice , soprattutto, quando non frequenta i red carpet. Molti paparazzi, infatti, l’hanno immortalata con magliettone o maglioni over size e jeans ed occhiali da sole. Inutile affermare che anche così “acqua e sapone” è meravigliosa.

Ma Scarlett è perfetta con qualunque tinta indossi, infatti non sono mancati nelle sue apparizione pubbliche abiti in toni pastello o multicolor, così come abbinamenti più grintosi dai dettagli rock glam. Insomma, qui non si tratta solo di sex appeal o di bellezza, ma di vero e proprio stile… e Scarlett si coferma tra le prime della “classe”!

Francesca Nulli

 

Francesca Nulli

Con il giornalismo ha iniziato a 22 anni, scrivendo prima per un mensile e poco dopo approdando nel mondo della TV dove si è occupata principalmente di attualità con servizi tg, trasmissioni e presentazione di eventi mondani. Ha collaborato con il quotidiano Il Tempo e in seguito ha raggiunto un’ottima conoscenza del settore moda e di tutto quello che gira intorno al “fashion world”. Per Kim ci svelerà le tendenze del momento a tutto campo e le indiscrezioni sui  VIP.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button