Economia&FinanzaMicro

Borse…che mania!

Passione borse:  Le 50 di Chanel più amate dalle star: dalla Mini Flap alla Boy Bag

Roma- Non ne usciamo mai senza ed è sicuramente la più fida compagna che possiamo avere. Non ci abbandona mai e  ci rende perfette in qualsiasi occasione. La borsa, è l’accessorio più utilizzato e senza il quale una vera fashionist non potrebbe mai affrontare alcuna situazione. Anche per andare a fare la spesa ne dobbiamo avere una, magari una grande “shopper” in maniera che possa anche sopperire alla mancanza di buste. Piccole, grandi, medie, di pelle, di plastica , firmate e non, da sera, da giorno e anche da pomeriggio, in tutte le forme e per tutti i gusti, nei classici colori bianco, marrone , nero e blu o in tutte le tonalità che volete. Anche le medo shopping addicted ne hanno almeno una per ogni momento della giornata.

E uno dei brand sicuramente più ricercato dalle dive è sicuramente, l’elegante e sofisticata Chanel.Ecco, infatti, le 50 borse Chanel più amate dalla star. Non è certo una novità, la maison realizza da anni i gioiellini più amati dalle celebrities, borse che hanno segnato la storia della griffe. Grande successo per le Mini Flap Bag di Chanel, le famose shoulder bag con tracolla a catena che hanno visto interpretazioni sempre più interessanti negli ultimi anni.

Nicky Hilton passeggia per la sua città con il classico modello in pelle nera trapuntata abbinato a una felpa Moschino con stampa SpongeBob, mentre Lily Allen sfoggia il modello “insaccato” che ha fatto tanto parlare di sé già alla sua prima comparsa in passerella per la Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2014-2015 in abbinamento con un minidress più elegante. Flap Bag patchwork in pelliccia per Chiara Ferragni, mentre le versioni Top Handle più grandi e capienti sono state fotografate in mano a star del calibro di Jennifer Lopez, Chrissy Teigen e Sofia Vergara.

Altro modello che risulta molto popolare è la clutch N. 5 che riprende la forma dell’amatissima bottiglietta di profumo omonima, minaudiere sofisticata che ha completato i look eleganti di vip come Kim Kardashian e Paris Hilton.

Francesca Nulli

 

Tags

Francesca Nulli

Con il giornalismo ha iniziato a 22 anni, scrivendo prima per un mensile e poco dopo approdando nel mondo della TV dove si è occupata principalmente di attualità con servizi tg, trasmissioni e presentazione di eventi mondani. Ha collaborato con il quotidiano Il Tempo e in seguito ha raggiunto un’ottima conoscenza del settore moda e di tutto quello che gira intorno al “fashion world”. Per Kim ci svelerà le tendenze del momento a tutto campo e le indiscrezioni sui  VIP.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Close
Back to top button
Close
Close