Economia&FinanzaMicro

Onda su onda

Beach waves : le star sfoggiano i capelli ad  effetto naturale

Roma- Anticipo d’estate con le “beach-waves”. Nonostante manchino ancora alcuni mesi all’inizio della bella stagione, dalle spiagge d’oltreoceano arrivano le prime nuove tendenze, destinate a diventare un “must to have”. Si tratta dei capelli ondulati. Un look molto semplice che rende sexy e naturali senza grandi artifizi. I capelli con beach wave style sono una delle ultime tendenze dell’estate. Un trend visto in passerella che conquista per la sua versatilità: onde morbide che regalano un tocco fresco e trendy, da giorno e da sera, da vacanza e da città, ai capelli lunghi, medi e corti. 

La moda si è diffusa soprattutto tra le star che sfoggiano capelli mossi e onde morbide al naturale sia nel tempo libero che sul red carpet.

Che il tuo taglio sia medio e sbarazzino come quello di Kate Hudson, oppure lungo e glam come per Paris Hilton, quest’estate scegli di riprodurre un trendy effetto spiaggia sui tuoi capelli… non solo al mare! Ma come realizzare le beach waves che tanto ci piacciono? Basta poco per dare questo effetto frizzante al nostro aspetto: se non hai dei capelli mossi al naturale e quindi non basta una doccia ed una “asciugata” all’aria aperta, ti consigliamo di attorcigliare attorno ad una normalissima piastra per capelli alcune  ciocche e l’effetto sarà lo stesso.Inoltre, un altro modo per ottenere il medesimo  risultato nature, morbido e non artificioso, potrebbe essere optando per gli spray salini di ultima generazione da vaporizzare mentre crei il tuo styling.Munisciti, inoltre, di un pettine a setole larghe per districare i capelli e donar loro un effetto naturale. Il look Beach Wave, abbinato alle splendide sfumature dorate del Sunshine Star, enfatizza l’effetto apparentemente spettinato.

Insomma, con pochi e semplici trucchetti , il tuo style ti renderà fashion e allo stesso tempo non artefatta per affrontare qualsiasi tipo di situazione: da un aperitivo on the beach , passando per un big party a Porto Cervo fino ad arrivare ad una romantica cena con vista mare. Quindi stop alle acconciature statiche e rigorose e go all’effetto “sea salt” decisamente estivo.

Francesca Nulli 

 

Francesca Nulli

Con il giornalismo ha iniziato a 22 anni, scrivendo prima per un mensile e poco dopo approdando nel mondo della TV dove si è occupata principalmente di attualità con servizi tg, trasmissioni e presentazione di eventi mondani. Ha collaborato con il quotidiano Il Tempo e in seguito ha raggiunto un’ottima conoscenza del settore moda e di tutto quello che gira intorno al “fashion world”. Per Kim ci svelerà le tendenze del momento a tutto campo e le indiscrezioni sui  VIP.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button