Tantissime nuove uscite per la Newton Compton Editori.

Libri, amori e segreti. Dicembre di Della Parker

editori

Unisciti al gruppo di lettura: sei donne che si incontrano una volta al mese per parlare di libri

Nel piccolo paese in riva al mare di Little Sanderton c’è un bookclub di sei appassionate di libri che ha un appuntamento mensile per parlare del loro comune amore: la lettura. Nessun argomento è bandito: famiglia, amore, amicizia… il tutto accompagnato da un bicchiere di ottimo vino.
Grace sa che le vacanze natalizie quest’anno saranno molto diverse. Niente tacchino, nessuna decorazione, nemmeno un regalo sotto l’albero. Come farà a dire ai suoi figli che il Natale è stato cancellato? Ma, soprattutto, riuscirà a confidare a qualcuno il suo imbarazzante segreto? La vita di Grace è stata messa sottosopra, ma non esiste problema che il gruppo di lettura non possa risolvere…

Le grandi scalate che hanno cambiato la storia della montagna di Stefano Ardito

Ascensioni che hanno fatto la storia e hanno segnato traguardi per l’uomo , che hanno consegnato alla memoria alpinisti d’eccezione, capaci di ingaggiare una sfida con la natura selvaggia. Vincendola, o comunque diventando celebri per la loro tecnica e per il loro coraggio. Ogni salita è il tramite per narrare un’avventura nella quale montagna e uomo sono protagonisti a pari titolo. Stefano Ardito ricostruisce le grandi imprese che hanno visto gli alpinisti misurarsi con le più alte vette, dalla conquista del Monte Bianco nel 1786 a quella del Cervino nel 1865, dalle vie di sesto grado delle Dolomiti negli anni Trenta, alla conquista dell’Everest e del K2, fino alle imprese di Walter Bonatti e Reinhold Messner.Oggi, accanto alle Alpi e all’Himalaya, sono di scena le pareti della Patagonia, del Madagascar e dell’Artico. Un affascinante percorso ad alta quota attraverso i secoli e i continenti.

3 bestseller 3 grandi storie di Ellen Umansky, Isabella Spinella, Ayşe Kulin libri ebook

The Hacker Series – Cofanetto di Meredith Wild

hacker series

 

Se acquisterai qualcuno di questi libri e vuoi dirci la tua opinione scrivilo nei commenti.

Elisabetta Valeri