Economia&FinanzaMicro

Miley Cyrus sempre più fashion!

Stile electro-disco: Miley Cyrus sempre più trendy

 

Roma- Miley Cyrus …quante volte abbiamo sentito parlare di lei, dei suoi concerti shock , dei suoi outfit bizzarri o delle sue alzate di testa da giovane star viziata? Molte, forse anche troppe. Eppure l’eccentrica cantante pop non molla un colpo sul campo della moda ed i suoi look diventano, un pò come i suoi video sconvolgenti, in pochissimo tempo , virali. Il suo stile diventa sfondo per abiti creati sull’onda di un’eleganza funky: se il grafismo di pois variopinti e psichedelici si ispira a piumini di cigno, il ricamo astratto di paillette colorate attrae invece l’occhio su giacche e deni m; mentre il jeans si scatena con lunghe frange di perline che, a ogni passo, rivelano il ritorno di pois a intermittenza. Melodie di tessuti, note di stile e decori pronti a rendere musica ogni tonalità. Sintonizzato su stampe, colore e ricami, il ritmo electro-disco conquista anche Miley Cirus.

L’abbiamo vista ,ad uno degli ultimi MTV MUSIC AWARD, indossare una sorta di imbracatura argentata e degli stivali abbinati al fermaglio gioiello che raccoglieva i dreadlock in una coda di cavallo. Un abito tutto in plastica completamente trasparente, dove a coprirle le parti intime c’erano solo delle applicazioni di finte caramelle. Ci ha più volte regalato materiale su cui discutere , potremmo dire… insomma, Miley ha decisamente abbandonato da  un bel pò i panni della dolce eroina della Walt Disney

Quindi , ispirarsi al suo stile non è propriamente facile, ma  optando per un look più adatto al giorno, ti suggeriamo di indossare una gonna eccentrica e ricca di dettagli, come quella di Balmain ricoperta di frange e perline geometriche dal sapore più esotico. Sopra una giacca per coprire (o almeno in parte) le spalle: tulle e pizzo per Christopher Kane o il modello box jacket di Saloni. Così si proiettano gli stilemi classici della donna in un mondo che, nella consapevolezza del passato, pone già uno sguardo verso il futuro…e che Miley chissà che futuro!

Francesca Nulli

 

Tags

Francesca Nulli

Con il giornalismo ha iniziato a 22 anni, scrivendo prima per un mensile e poco dopo approdando nel mondo della TV dove si è occupata principalmente di attualità con servizi tg, trasmissioni e presentazione di eventi mondani. Ha collaborato con il quotidiano Il Tempo e in seguito ha raggiunto un’ottima conoscenza del settore moda e di tutto quello che gira intorno al “fashion world”. Per Kim ci svelerà le tendenze del momento a tutto campo e le indiscrezioni sui  VIP.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close