Si terrà sabato 4 maggio il prossimo evento annuale per il MAGGIO DEI LIBRI 2019 e sarà aperto a scrittori, studenti e famiglie che hanno sposato la causa di  Rebecca Onori.

L’evento, la cui partecipazione è completamente libera e gratuita,  si terrà presso la sala congressi dell’ Hotel Enea di Pomezia.

L’ intera giornata sarà dedicata all’ esposizione e alla svendita di  libri nuovi ed usati, per godere appieno del gusto della carta stampata e dei libri.

L’ attrice Carmen Morello, sarà l’ospite d’eccezione, mentre al cantautore Fabrizio Servidio è stata affidata la parentesi musicale dal vivo.
Gli interventi sono suddivise in fasce orarie come di seguito riportato nella locandina.

 

 

 

Sarà presente all’evento Francesca Pascucci, mamma di Rebecca e Presidente dell’Associazione italiana Sindrome di Aicardi.
In mattinata, due fasce orarie saranno riservate a ragazzi e studenti per interventi liberi di lettura di poesie, passi, drammatizzazione, barzellette e creatività.

Ha inoltre annunciato la sua presenza la  “Onore Edizioni Beroe”  che, oltre alla presentazione del Romanzo “Oscuro Destino”, metterà  a disposizione una copia di ogni libro della Casa Editrice ed il ricavato della vendita sarà devoluto in Beneficenza a favore di Rebecca e della sua causa.