Economia&FinanzaMicro

Le ultime tendenze delle Star…

Rihanna, SJP, Alexa Chung e le altre…icone di stile che continuano a fare tendenza…

Roma- Sono considerate vere icone “fashion”, inseguite, ma soprattutto vestite dagli stilisti più celebri, sfilano sui red carpet con abiti da sogno e presiedono le prime file delle passerelle più in. Ma qualche Ma sono sempre state così fashion? Facciamo un tuffo nel passato e ripercorriamo i look di Rihanna, Alexa Chung, Victoria Beckham , Sarah Jessica Parker e di tutte quelle star che ci fanno sognare ad occhi aperti e scopriamo che le loro mise erano davvero da “10 e lode”.

Emma Watson nel 2004 Sul red carpet di “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban” indossava un abito con un con bizzarro decoro floreale sulla spalla, alla notte degli Oscar, invece, eccola con un abito di Vera Wang very chic. Stesso discorso per Angelina Jolie che nel 2003 era ancora “portatrice” di un certo allure dark, undici anni dopo è tutta scintillante e radiosa in Elie Saab Couture. Cheryl Cole nel 2007 ostentata un frangettone e top che lasciava poco all’immaginazione, oggi lo stile è cambiato: tubino grafico, shoes in pitone e shatush d’ordinanza per il giudice di X Factor inglese.

Sarah Jessica Parker nel 1997 indossava un abito super sexy color “nude” e sandali a listini, oggi l’amore per le tinte neutre è rimasto ma in versione decisamente “ladylike” e più appropriato. Rihanna  ha sempre avuto l’anima della sex-symbol e alla sfilata Chanel si è presentata con look bon ton e sneakers. Così come Alexa Chung che ha osato con un total look, firmato proprio Chanel.

Victoria Beckham, infine, ha abbandonato definitivamente meches, colori sgargianti e spacchi hot a profusione, la Posh Spice oggi da designer e icona di stile predilige un look minimal chic, preferibilmente in nero e tacco 12. Certo, cambiano le mode, il senso del gusto con l’età si fa più sofisticato ma riguardando certi look, possiamo dire che l’originalità non è quella che non manca mai.

Francesca Nulli

 

Tags

Francesca Nulli

Con il giornalismo ha iniziato a 22 anni, scrivendo prima per un mensile e poco dopo approdando nel mondo della TV dove si è occupata principalmente di attualità con servizi tg, trasmissioni e presentazione di eventi mondani. Ha collaborato con il quotidiano Il Tempo e in seguito ha raggiunto un’ottima conoscenza del settore moda e di tutto quello che gira intorno al “fashion world”. Per Kim ci svelerà le tendenze del momento a tutto campo e le indiscrezioni sui  VIP.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also

Close
Back to top button
Close
Close