Economia&FinanzaMicro

Labbra protagoniste!

La bocca diventa la star assoluta…anche sugli abiti e sulle borse! Un esplicito invito al “kiss me baby”

 

Roma- La bocca ormai negli ultimi anni è sicuramente arrivata in cima alla classifica degli aspetti fisici più considerati dagli uomini per definire una donna sensuale. Labbra morbide e carnose, sottili ed impertinenti , piccole ed allungate, delicate e a forma di cuoricino,  ma sicuramente è il loro “abito” a darle il giusto risalto. Rossetto rouge per dichiarare “sono tua” oppure un semplice gloss per quelle bocche che non hanno bisogno di tanto trucco per mandare il proprio messaggio. E così non solo ricopriamo le nostre “lips” con i colori più arditi e seducenti, ma sono loro stesse che vestono noi. E così le donne più esuberanti potranno rivestirsi completamente di bocche scintillanti, quasi a reclamare baci a destra e sinistra. E tutte le altre, invece, potranno affidare a un piccolo e discreto bijoux il più intimo dei loro messaggi: baciami, stupido! Le labbra rosso fuoco sono protagoniste assolute della moda di questa primavera. E non solo come simboli di sensualità hot, ma anche come elementi grafici dall’alto tasso di dissacrazione e umorismo. Dall’iconico wrap dress di Hedi Slimane per Saint Laurent, agli ormai classici gioielli di Delfina Delettrez.

Dalle felpe supercool di Au Jour le Jour alle leggendarie clutch di Lulu Guinnes. Accessori come l’anello in oro giallo e smalto di Alison Lou oppure la clutch C’est Ahh di Yazbukey. Strepitosa anche la clutch in perspex di Lulu Guinnes. Imperdibili le slippers con borchie applicate di Markus Lupfer da abbinare all’abito in cotone e tulle di Alice+Olivia. Saint Lauren propone un abito in georgette di seta per non sfigurare nelle occasioni serali.

Le labbra rosse posate su abiti supersexy o tramutati in clutch sensualissime fanno davvero il loro effetto sull’abito di ogni donna. Un invito al bacio, all’amore con la bocca che diventa protagonista dei look più passionali e cool del momento.

Francesca Nulli

 

Tags

Francesca Nulli

Con il giornalismo ha iniziato a 22 anni, scrivendo prima per un mensile e poco dopo approdando nel mondo della TV dove si è occupata principalmente di attualità con servizi tg, trasmissioni e presentazione di eventi mondani. Ha collaborato con il quotidiano Il Tempo e in seguito ha raggiunto un’ottima conoscenza del settore moda e di tutto quello che gira intorno al “fashion world”. Per Kim ci svelerà le tendenze del momento a tutto campo e le indiscrezioni sui  VIP.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close