Economia&FinanzaMicro

La più bella del reame

Jennifer Lopez e Angiolina Jolie. I look più belli di sempre a confronto

Hollywood- I loro look hanno fatto il giro del mondo, outfit originali e molto chic firmati dai giganti della moda internazionale.  Abiti e coordinati che hanno fatto sognare migliaia di uomini e donne in tutto il mondo, sfoggiati sui red carpet più prestigiosi. Stiamo parlando delle due icone fashion, Jennifer Lopez e Angelina Jolie.

La splendida cantante, ballerina e attrice americana di origini portoricane è una delle star più celebri nel fashion system per le sue scelte di look eccentriche, e non sempre giustissime. L’abbiamo vista spesso indossare abiti che mettevano in risalto il particolare che l’ha resa più celebre e che i più maliziosi dicono anche lei abbia assicurato per una cifra esosa, il famoso lato B.

Tra le creazioni più belle che ha indossato, sono indimenticabili: l’abito oro di Versace con scollatura con cui Jennifer ha fatto parlare di sé, i modelli per la sua maison preferita Zuhair Murad, ma anche la classe e eleganza con cui ha sfoggiato negli anni Cavalli, Ferretti e Dior.

 

Angiolina Jolie, tra le più belle del reame

Dall’altra parte troviamo, invece, la sexy Angelina Jolie che ha una predilezione per gli abiti lunghi dagli spacchi vertiginosi, modelli che ha indossato più spesso in rigoroso total black, ma fortunatamente non solo.

Una delle pecche fashion che le possiamo imputare è proprio questa scelta costante di outfit in nero, specie nella sua vita quotidiana, capi che non la valorizzano come dovrebbero. Angiolina sicuramente non osa come Jennifer, sia nelle mise che nei colori. Ma quando si tratta delle uscite pubbliche e degli eventi mondani, è tutta un’altra storia. Sceglie Versace per le grandi occasioni come a Cannes o alla prima di Maleficent e poi è total black con Saint Laurent e elegante con Ferragamo. Difficile decidere, a questo punto, chi fra le due possa aggiudicarsi la risposta alla “favolosa” domanda “Specchio , O specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?”…a voi la scelta, mie care!

Francesca Nulli

  

Tags

Francesca Nulli

Con il giornalismo ha iniziato a 22 anni, scrivendo prima per un mensile e poco dopo approdando nel mondo della TV dove si è occupata principalmente di attualità con servizi tg, trasmissioni e presentazione di eventi mondani. Ha collaborato con il quotidiano Il Tempo e in seguito ha raggiunto un’ottima conoscenza del settore moda e di tutto quello che gira intorno al “fashion world”. Per Kim ci svelerà le tendenze del momento a tutto campo e le indiscrezioni sui  VIP.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close