Economia&FinanzaMicro

La Bellucci e i suoi look!

Monica Bellucci e i suoi look più belli di sempre

Roma- Attrice e modella italiana, ma soprattutto testimonial assoluta della bellezza nostrana in tutto il mondo. Monica Bellucci, con le sue curve burrose, i suoi occhi neri e penetranti, i capelli scuri e setosi, è sicuramente considerata come una delle donne più sexy e belle del panorama mondiale . Nella sua carriera ha preso parte a svariati film di notevole successo internazionale, ma di sicuro la cosa che l’ha resa più celebre sono le sue grazie. Oltre alla pizza e alla nostre opere d’arte, la Monicona nazionale , è senza ombra di dubbio una delle bellezze naturali che anche oltre oceano ci invidiano… e come poterli biasimare!

I look più belli di Monica Bellucci hanno segnato la storia della moda italiana come pochissimi altri. D’altronde con la sua altezza ed il suo fisico statuario è difficile trovarle qualcosa che non le possa stare bene La splendida attrice si è fatta conoscere a livello mondiale per la sua celebre bellezza mediterranea, ma anche come icona di stile grazie alla sua predilezioni per outfit molto chic e curati. La scelta di Monica Bellucci va a look in total black, spesso impreziositi da applicazioni in pizzo, il punto forte di tutte le creazioni Dolce & Gabbana come ci ha dimostrato anche l’ultima collezione presentata a Milano Moda Donna Primavera Estate .

Ma nel percorso fashion di Monica Bellucci ci sono una lunghissima serie di outfit indimenticabili, look in stile anni ’50 come quello a pois su base rossa che ha sfoggiato di recente per la presentazione del film “Le Meraviglie“, così come abiti in rosa cipria e in altre tinte più sgargianti che hanno valorizzato molto bene la sua silhouette. Impossibile non parlare della sua passione per le scarpe Christian Louboutin, le celebri suole rosse che accompagnano quasi ogni suo outfit, così come per borse e accessori firmati da maison come Dior e Chanel.

Francesca Nulli

 

Francesca Nulli

Con il giornalismo ha iniziato a 22 anni, scrivendo prima per un mensile e poco dopo approdando nel mondo della TV dove si è occupata principalmente di attualità con servizi tg, trasmissioni e presentazione di eventi mondani. Ha collaborato con il quotidiano Il Tempo e in seguito ha raggiunto un’ottima conoscenza del settore moda e di tutto quello che gira intorno al “fashion world”. Per Kim ci svelerà le tendenze del momento a tutto campo e le indiscrezioni sui  VIP.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button