Economia&FinanzaMicro

Ineguagliabile Sienna Miller

Look da Star: inconfondibile lo stile di Sienna Miller, icona fashion da sempre che osa con mood rock e glossy!

Roma- E’ una delle attrici più conosciute, chiacchierate ed imitate dei nostri tempi. Ha riempito le pagine dei rotocalchi di tutto il mondo con la sua travagliata vita sentimentale (specialmente nel luglio 2005 quando l’allora fidanzato Jude Law le chiese scusa pubblicamente per averla tradita con la nanny dei suoi figli). Parliamo di Sienna Rose Diana Miller, attrice che ha sempre catalizzato su di sé l’attenzione dell’opinione pubblica per le sue love story  ma anche e soprattutto per i suoi look. Ogni volta perfetti, anche quando si tratta di street style e di mise dall’allure degagé e negligé.

Rock e glossy, così  si è presentata in occasione della premier di Foxcatcher del 52nd New York Film Festival. Dalla testa ai piedi brilla di luce propria: dall’effetto wet dell’acconciatura alla gonna lunga completamente ricoperta da paillettes piatte e shining. Da sempre icona fashion l’attrice inglese infatti, insieme alla sorella Savannah, ha fondato una casa di moda, la Twenty8Twelve che, già dai primi attimi si è rivelata un’interessantissima griffe.

 

Ora vediamo come copiare il suo look da red carpet. Partiamo dalla gonna più top cropped: noi suggeriamo di scegliere altre texture, meno impegnative che si possono indossare anche durante l’arco della giornata.

Per te abbiamo scelto la gonna di taffettà di Day Birger et Mikkelsen, che ha questo effetto crinolina, o il modello di pelle plissé di Burberry London. Sopra opta per il top corto di crepe di Preen by Thornton Bregazzi.Passiamo agli accessori: sandali stiletto strappy ed effetto metallizzato di Antonio Berardi + Rupert Sanderson o il modello di suede con laccetti di Acquazzurra. Dettaglio rock la coppia di anelli di Chloè e il choker di Lele Sadoughi.Tocco shine finale: la clutch rigida e tempestata di pietre di Oscar de la Renta.

Francesca Nulli

 

Tags

Francesca Nulli

Con il giornalismo ha iniziato a 22 anni, scrivendo prima per un mensile e poco dopo approdando nel mondo della TV dove si è occupata principalmente di attualità con servizi tg, trasmissioni e presentazione di eventi mondani. Ha collaborato con il quotidiano Il Tempo e in seguito ha raggiunto un’ottima conoscenza del settore moda e di tutto quello che gira intorno al “fashion world”. Per Kim ci svelerà le tendenze del momento a tutto campo e le indiscrezioni sui  VIP.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close