Storie dal Mondo

IL Ken umano VUOLE DIVENTARE DONNA: “MI FARò RIMUOVERE I GENITALI”

Dopo aver speso 430mila euro in interventi di chirurgia plastica fatti per assomigliare in tutto e per tutto al “marito di Barbie”, Rodrigo Alves ha capito di non poter più andare contro natura decidendo di dare sfogo alla sua vera indole e di mostrarsi al mondo per come realmente si sente: una donna.

Rodrigo Alves ha deciso di sottoporsi ad una serie di interventi chirurgici che lo porteranno a trasformarsi da Ken a Barbie, e ha spiegato che farà rimuovere i genitali maschili. Rodrigo Alves, meglio noto con il soprannome di Ken umano, continua a far discutere: dopo le numerose operazioni cui si è sottoposto per cambiare completamente la sua immagine, ha annunciato di aver deciso di cambiare sesso e rimuovere i genitali maschili

Sono conosciuto come Ken ma dentro mi sono sempre sentita come Barbie. È fantastico poter dire finalmente al mondo che sono una ragazza – ha detto in una intervista a The Mirror – .Finalmente mi sento la vera me. Affascinante, bella e femminile”.

Per anni, infatti, il Ken umano ha tentato di assomigliare allo stereotipo dell’uomo perfetto con “finti addominali” e “muscoli di silicone sulle braccia”, ma solo oggi ha compreso e accettato il suo vero essere. “Per anni ho provato a vivere la mia vita da uomo[…] ma mentivo a me stessa – ha continuato a spiegare Alves – . A porte chiuse vivo come una donna da mesi, ma sono uscito allo scoperto da poco”. Per assomigliare non più a Ken, ma a Barbie, quindi, Rodrigo si sottoporrà ad una serie di interventi chirurgici che si concluderanno con l’asportazione dei genitali maschili.

Presto farò rimuovere i miei genitali, tutto, anche i testicoli – ha fatto sapere – . Quello sarà il passo finale. Prima mi farò mettere protesi mammarie al silicone”. Felice di potersi mostrare come si sente interiormente, Rodrigo Alves si è augurato che questo cambiamento possa essere compreso ed accettato dalle persone che, spera, non lo giudicheranno o ridicolizzeranno per questa scelta.

 

 

Maria Perillo

Maria Perillo è nata a Napoli il 07.12.1983. Graduato dell’Esercito Italiano, blogger, scrittrice e Life Coach. Appassionata di tecniche della comunicazione, attualmente studia presso una scuola di leadership e tecniche di comunicazione

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button