Economia&FinanzaMicro

FASHIONIST TREMATE, STANNO ARRIVANDO LE HIT GIRLS

Roma- Belle, giovani e sempre rigorosamente alla moda… sono le Hit Girl. Termine inglese che indica “ragazza del momento”. Chi non vorrebbe essere come loro? Il noto telefilm americano, Gossip Girl, ha fatto delle protagoniste Blair Waldorf  e Serena van der Woodsen delle vere icone del total perfect look. Ricche ragazze dell’Upper east side di Manatthan che tra flirts e pettegolezzi vari, sfoggiano uno stile esoso e di impatto che crea la tendenza cool dell’”America bene”.

Non serve essere necessariamente famose o essere particolarmente talentuose. Sono altri i “trucchi” per arrivare in cima e divenire le “cool divinity”.  Sempre nei posti giusti, con il vestito giusto, al momento giusto e con la gente giusta. Come definire poi questo giusto è solo il momento a poterlo stabilire. E dagli U.S.A. fino ad arrivare qui da noi, in  Italia. Un’ esempio lampante la nostra Belen Rodriguez che, nonostante a volte ci lasci alquanto esterrefatti rispetto ad alcune scelte di abbigliamento, resta sempre la hit girl italiana per eccellenza. Sempre glamour e sopratutto sempre presente a tutti gli eventi mondani più in. Le hanno addirittura dato una rubrica televisiva su Italia 1 “Come mi vorrei”, dove dare consigli a 360 gradi per essere perfette come lei. E la Chiabotto? Anche lei con So glam so you, in onda su La5, non fa altro che insegnarci ad essere una hit girl “so cool”! Al passo con i tempi: l’abbiamo vista bionda, e poi mora , e poi ancora sexy, e sobria , ma soprattutto  in qualsiasi momento adatta alla situazione. Elisabetta Canalis, ce la siamo scordata? Una ever green …. al centro dei pettegolezzi più sfiziosi e delle serate pajette e lustrini più ambite.

E  chissà che la prossima hit girl non sia proprio tu?

Tags

Francesca Nulli

Con il giornalismo ha iniziato a 22 anni, scrivendo prima per un mensile e poco dopo approdando nel mondo della TV dove si è occupata principalmente di attualità con servizi tg, trasmissioni e presentazione di eventi mondani. Ha collaborato con il quotidiano Il Tempo e in seguito ha raggiunto un’ottima conoscenza del settore moda e di tutto quello che gira intorno al “fashion world”. Per Kim ci svelerà le tendenze del momento a tutto campo e le indiscrezioni sui  VIP.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close