Economia&FinanzaMicro

Evviva il globe trotter

Zaino e Panta Palazzo. Look da globe trotter tra stile safari o mood urbano

Roma- Un tè nel deserto o un american coffee in città? Mood da esploratore esotico o da urban globe trotter? In entrambi i casi l’equazione di stile, quest’estate, conduce sempre alla stessa soluzione matematica: zaino più pantaloni palazzo. D’altronde andando incontro alle vacanze estive , si prediligono mete lontane e quindi zaino in spalla e go go.Infatti sembrerebbe che  le tendenze più hot di stagione, infatti, decretino il backpack l’accessorio più cool del momento. Le esigenze funzionali e di praticità lo fanno diventare anche il must-have irrinunciabile sia per viaggi di lavoro che per escursioni e vacanze on the road. 

A questo aggiungete il côté evergreen di pantaloni ampi, leggeri panta palazzo e morbidissimi track pants, considerati veri e propri essentials peices dei guardaroba femminili… Et voilà: il gioco è fatto! Non c’è coppia che possa funzionare meglio. Non a caso, l’abbiamo vista sfilare su una delle passerelle più trendy della moda: quella Chanel targata primavera-estate . Lasciatevi ispirare da questo styling very cool e scoprite come abbinare zaino più pantaloni easy going per uno stile che mescola trend & comfort. Perchè essere fashion è sicuramente d’obbligo , ma se si riesce anche ad abbinarci un pochino di comodità di certo quelllo non guasta. Anzi potremmo dire che è un valore aggiunto al proprio outfit.

Dal binomio in versione safari chic che schiera backpack a fasce colorate Y-3 con maxi pants color khaki Daniela Gregis, a quello daily city composto dallo zaino con dettaglio in cuoio Mandarina Duck abbinato ai larghi pantaloni in lino grigio ottod’Ame, passando per le combinazioni a tutto colore di Gabs più Parosh e al duo che abbina ai pantaloni optical di Raoul lo zaino business luxury di Valextra, fino alla declinazione più autentica ed estrema del backpackers style: tante idee su come realizzare accoppiamenti dallo stile vincente, accattivante e confortevole!

Francesca Nulli 

 

 

 

Francesca Nulli

Con il giornalismo ha iniziato a 22 anni, scrivendo prima per un mensile e poco dopo approdando nel mondo della TV dove si è occupata principalmente di attualità con servizi tg, trasmissioni e presentazione di eventi mondani. Ha collaborato con il quotidiano Il Tempo e in seguito ha raggiunto un’ottima conoscenza del settore moda e di tutto quello che gira intorno al “fashion world”. Per Kim ci svelerà le tendenze del momento a tutto campo e le indiscrezioni sui  VIP.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button