Economia&FinanzaMicro

Elegante come Cindy Crawford

Come vestirsi a 50 anni: in stile elegante e sexy come Cindy Crawford

Hollywood- Hollywood  dove le stelle del cinema vivono di luce propria! Il luogo senza tempo, dove  le donne di 50 anni fioriscono e rifioriscono. La mezza età che tutte noi temiamo e che noi comune mortali vediamo come l’arrivo delle rughe, dei seni cadenti e della mancata tonicità fisica. Eppure sembrerebbe che Hollywood sia del tutto ignara a questo decadimento, infatti,  soprattutto in questi ultimi anni abbiamo potuto vedere come  splendide attrici in questa fascia di età come Sharon Stone, Sandra Bullock e Nicole Kidman continuano ad attestarsi come icone di stile scalzando facilmente le colleghe più giovani. Ma in pole position, la regina delle over cinquantenni,  l’icona  per eccellenza di questa fascia d’età, in tempi più recenti, resta Cindy Crawford, la splendida attrice statunitense che negli anni è diventata un modello di riferimento per le donne di tutto il mondo.

Modella, attrice ed imprenditrice rimane sicuramente sempre un sex symbol intramontabile. Fu scoperta casualmente quando aveva solo 16 anni  , mentre lavorava d’estate preparando delle pannocchie di mais. Vedendola, un fotografo le scattò delle foto che furono pubblicate su di un giornale locale. La sua bellezza mozzafiato unita alla semplicità e freschezza dell’adolescenza colpì subito i lettori che da allora non hanno smesso di ammirarla. Nessuno ha più dimenticato il suo famoso e sensuale neo sopra il labbro.

Alternando look eleganti per le occasioni galanti con outfit più sbarazzini per gli eventi meno impegnati, Cindy ci ha dimostrato che i 50 anni non sono necessariamente sinonimo di tailleur e coordinati in colori scuri. Al contrario: con il suo fisico, Cindy ci mostra ogni giorno come valorizzare le sue curve perfette attraverso abiti in stile anni ’50, modelli con gonna a ruota e a vita alta lunghi un po’ oltre il ginocchio, il tutto in fantasie vivaci su base pastello. Cindy, top model simbolo degli anni ’90, si conferma icona fashion elegante e sexy. Anche a 50 anni. 

Francesca Nulli 

 

Tags

Francesca Nulli

Con il giornalismo ha iniziato a 22 anni, scrivendo prima per un mensile e poco dopo approdando nel mondo della TV dove si è occupata principalmente di attualità con servizi tg, trasmissioni e presentazione di eventi mondani. Ha collaborato con il quotidiano Il Tempo e in seguito ha raggiunto un’ottima conoscenza del settore moda e di tutto quello che gira intorno al “fashion world”. Per Kim ci svelerà le tendenze del momento a tutto campo e le indiscrezioni sui  VIP.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close