Bibliomania

Credete alle seconde possibilità?

Credete alle seconde possibilità? Se avete ancora dubbi il 18 giugno uscirà un libro che vi farà cambiare idea. Molto atteso da tutte le spettatrici de “Il colore delle magnolie” arriva in libreria Come la prima volta dell’autrice bestseller Devney Perry, edito da Always Publishing. Un romanzo d’amore senza tempo, dolce e avvincente, con un racconto intenso. L’autrice porta i lettori nel cuore dell’America e li fa innamorare dei suoi personaggi.

Come la prima volta. Il romanzo delle seconde possibilità

Quando Thea Landry incontra il ricco e affascinante Logan Kendrick in un bar di New York, non si aspetta di condividere con lui nient’altro che la storia di una notte. L’attrazione tra i due, infatti, è istantanea ma i loro mondi troppo distanti per consentire a Thea di coltivare illusioni romantiche circa una relazione duratura. Del resto, da orfana abbandonata in un cassonetto, Thea conosce il suo posto nella società.

Quando si trasferisce in Montana, nella provinciale e accogliente cittadina di Lark Cove, Thea si ritroverà a fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni sconsiderate, con l’incoscienza che l’ha spinta a spazzare via ogni precauzione e che ora le impedisce di ritrovare Logan, destinato a rimanere per lei solo un ricordo. Il destino, però, ha altri piani.

Sei anni dopo, durante un viaggio d’affari, Logan piomba nel piccolo bar del Montana in cui Thea lavora. Il sentimento e la passione tra loro sembrano immutati, ma non sono più i due giovani che si sono conosciuti in una lontana notte di tanti anni prima, incuranti di tutto, tranne che del loro desiderio. La vita di Thea è drasticamente mutata dal loro ultimo incontro, e questo cambiamento rischia di abbattersi anche su Logan e di stravolgere per sempre la sua esistenza.

Tra rivelazioni, un rapporto da rinnovare e uno da costruire dalle fondamenta Thea e Logan scopriranno che il vero amore, pur attraverso percorsi tortuosi e inspiegabili, pretende di essere soddisfatto, di realizzare i sogni di due cuori destinati a non lasciarsi mai, che si sono riconosciuti al primo sguardo.

Devney Perry, autrice di numerosi romanzi d’amore, ha pubblicato il suo primo libro solo nel 2017 ed è stata inserita nella lista degli autori più venduti di USA Today. Nata e cresciuta in Montana, ama scrivere libri ambientati nel suo stato natio. Ora che ha scoperto che la sua vera passione è la narrativa, non ha intenzione di smettere. Always Publishing ha già pubblicato La fattoria dei nuovi inizi e Il tempio della fortuna.

Voi credete nelle seconde possibilità?
Scrivetelo nei commenti.

Elisabetta Valeri

Tags

Elisabetta Valeri

Sono laureata in Lettere moderne, vecchio ordinamento, con una votazione di 110/110. Iscritta all'albo dei giornalisti pubblicisti, ho approfondito, dopo la laurea, anche le tecniche di comunicazione e strategia dei media online con un Corso di alta formazione in "Web & social media marketing". Ho da poco terminato un corso di base in "Grafica pubblicitaria". In passato ho lavorato in una redazione televisiva, ho collaborato con una testata giornalistica e con vari editor online. Le mie competenze sono nella comunicazione offline e online: copywriter, web editor, social media planner, content marketing. Scrivo recensioni di libri sul portale "Sololibri".

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close