Economia&FinanzaMicro

Comoda e chic

La soluzione più confortevole e di tendenza per questo autunno/inverno sono loro: gli intramontabili stivaletti!

Roma-  La mattina quando ti svegli vorresti avere subito una bacchetta magica che ti consentisse di essere subito fresca, bella, comoda e chic. Ma purtroppo, mie care, questo può essere solo un magnifico sogno ed al nostro risveglio dobbiamo contare solo sulle nostre forze. Ma non disperate, perchè per poter essere cool e comode , basta veramente poco!

I nuovi stivaletti per l’ autunno 2016 sono senza dubbio la soluzione più comfy-chic e di tendenza con cui completare i tuoi outfit. Affrontare con stile questo clima “ballerino” , tra sole e pioggia e vento improvvisi, non sarà più un problema: scegli subito i tuoi modelli preferiti e sarai impeccabile in ogni occasione! I cosiddetti chunky boots a tacco medio o alto, saranno perfetti per le mise più grunge con vestitini e gonne stretch, se invece ami la comodità, con i grintosissimi bikers e gli intramontabili anfibi non puoi di certo sbagliare! Basta saper abbinare i giusti boots al giusto abbigliamento. Si può infatti smorzare l’austerità di un tailler , mettendo uno stivaletto a tacco basso , oppure rendere più elegante un jeans con un bel tronchetto alto .

Che dire poi dei super trendy “chelsea” da abbinare nei look in stile preppy? In arrivo anche i più sportivi “trekking” con lacci e cinturini da indossare in tutta praticità con jeans e maglioncini. Pioggia ininterrotta? Le nuove varianti ultra colorate dei classici rain boots ci vengono in soccorso per non farci perdere d’animo quando il clima non è dalla nostra. Non dimenticare però di aggiungere un tocco scintillante alle serate più cool con gli stivaletti alle caviglie in vernice o camoscio iridescente, nelle tonalità neutre o brillanti. Insomma, preparate le vostre scarpiere, perchè non basta un solo tipo di stivale per poter affrontare al meglio qualsiasi tipo di occasione e noi donne, si sa, non ci piace farci trovare impreparate!

Francesca Nulli 

 

Francesca Nulli

Con il giornalismo ha iniziato a 22 anni, scrivendo prima per un mensile e poco dopo approdando nel mondo della TV dove si è occupata principalmente di attualità con servizi tg, trasmissioni e presentazione di eventi mondani. Ha collaborato con il quotidiano Il Tempo e in seguito ha raggiunto un’ottima conoscenza del settore moda e di tutto quello che gira intorno al “fashion world”. Per Kim ci svelerà le tendenze del momento a tutto campo e le indiscrezioni sui  VIP.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button