Economia&FinanzaMicro

COME JEM. RITORNA IL LOOK DELLA CANTANTE DELLE HOLOGRAMS

Succinti abiti rosa, accessori fluo e tacchi stravaganti. Anche tu puoi vestirti come la leader delle Holograms che torna in vetta alle classifiche…di look! 

 

Roma

Roma– Capelli voluminosi color rosa e orecchini enormi di forme geometriche differenti. Ricordate il cartone anni ’80? Il suo nome è Jem…e tu puoi vestirti come lei. Sono belle ed esuberanti come recita la canzoncina cantata dalla amatissima Cristina D’avena. Alzi la mano chi non ha mai canticchiato la sigla di Jem e le Holograms o replicato il loro look. E quante volte avrete improvvisato un gruppetto e vi sarete messe sopra un muretto a far finta di strimpellare una chitarra elettronica salterellando qua  e là. Per non parlare poi delle loro mise eccentriche con abitini super colorati e corti, gli accessori magnetici e il trucco in tinta con i capelli da vera rock star. Il sogno di ogni ragazzina era essere almeno per un giorno famose  e cantare acclamate da un pubblico in delirio proprio come loro. Jem e le sue compagne di viaggio, hanno sicuramente fatto tendenza e “inventanto” un trend.

Dopo tanti anni il cartone animato cult anni ’80 è pronto a ritornare di moda. E volete sapere come? Diventando un vero e proprio film. Ma se i fan potranno scrivere le canzoni, disegnare i costumi o candidarsi come attori in questo divertente progetto, le protagoniste indiscusse della pellicola rimarranno proprio loro: Jem e le Holograms. La band, fondata nel 1985 da Jerrica Benton, alias Jem, tornerà in vetta alle classifiche insieme alle Misfits, rivali non solo in fatto di musica ,ma anche in tema di abbigliamento ed accessori, riportandoci in pista ancora una volta a suon di musiche digitali e costumi in technicolor. Ma l’attesa potrebbe essere piuttosto lunga, e allora perché non ingannarla rivivendo lo stile delle ragazze più glamour di casa Hasbro? Sbirciamo insieme le tendenze più cool di stagione, tra abiti che strizzano l’occhio al rosa,colori fluorescenti, stampe animalier, orecchini vistosi e tacchi laccati di fluo. Per sentirci tenere e raggianti proprio come le Jem Girls, vestendo Rock&Roll.

 

 

Francesca Nulli

Con il giornalismo ha iniziato a 22 anni, scrivendo prima per un mensile e poco dopo approdando nel mondo della TV dove si è occupata principalmente di attualità con servizi tg, trasmissioni e presentazione di eventi mondani. Ha collaborato con il quotidiano Il Tempo e in seguito ha raggiunto un’ottima conoscenza del settore moda e di tutto quello che gira intorno al “fashion world”. Per Kim ci svelerà le tendenze del momento a tutto campo e le indiscrezioni sui  VIP.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button