Economia&FinanzaMicro

Capelli da star!

Per le occasioni importanti non sapete come “acconciare”i vostri capelli? Qualche suggerimento ci arriva dalle nostre star

Roma- Si avvicina una serata importante , il vestito è già stato comprato ed i gioielli sono stati già scelti . Ma i capelli ?  Li lasciamo sciolti? Li leghiamo? Li facciamo lisci oppure mossi? O ci diamo un taglio? Prima ancora di pensare a quale potrebbe essere il trucco adatto all’evento , sicuramente la nostra attenzione ricade sui nostri capelli. Potete optare per i classici chignon o delle romantiche trecce, per le più sportive una coda elaborata sarà perfetta, senza dimenticare i semi raccolti o a un coiffage sensuale per chi vuole sfoderare una chioma fluente impreziosita magari con fermagli scintillanti o con semplici, ma efficaci forcine.

Se invece si vuole stupire senza troppo esagerare con acconciature elebarate, tagliamo tutto! Certo, perhè no, ci presentiamo con un taglio di capelli di tendenza:  il bob, molto amato dalle star. Noi vi consigliamo di sbirciare tutte le star che hanno calcato al meglio i Red Carpet dell’anno che si è appena concluso: dalle veterane Blake Lively, Taylor Swift, Jennifer Lawrence, Amber Heard, Miley Cyrus e Scarlett Johansson, alle It-girl del momento Alexa Chung, Olivia Palermo, Louise Roe e Ariana Grande. Anche le sfilate vi verranno incontro, proponendo insoliti look che, scommettiamo, lasceranno tutti senza fiato.

Ne sono un esempio i raccolti rètro di Zac Posen, Vivienene Westwood e Zang Toi, o le onde tra i capelli di Valentino Haute Couture. Un taglio cool e frizzante incorniciato da un cambio di colore , spesso veste di più di un abito e sicuramente ha più impatto sullo “spettatore”. Mai pensare che sia “troppo” per noi .. osare ci potrebbe condurre direttamente sul red carpet della nostra vita e qualcuno un giorno potrebbe pronunciare il tuo nome  al proprio hair stylist , dicendo” Voglio i capelli come quelli di …” 

 

Francesca Nulli

Francesca Nulli

Con il giornalismo ha iniziato a 22 anni, scrivendo prima per un mensile e poco dopo approdando nel mondo della TV dove si è occupata principalmente di attualità con servizi tg, trasmissioni e presentazione di eventi mondani. Ha collaborato con il quotidiano Il Tempo e in seguito ha raggiunto un’ottima conoscenza del settore moda e di tutto quello che gira intorno al “fashion world”. Per Kim ci svelerà le tendenze del momento a tutto campo e le indiscrezioni sui  VIP.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button