Economia&FinanzaMicro

Chic con Marella!

Be cool con Marella. Ecco, la nuova collezione versatile e fashion

Roma-  Fiori , fiori e ancora fiori . Questo è  il diktat fashion di Marella, che per questo inverno 2015 propone una capsule collection fatta di capi dalle stampe floreali . Come modella di punta Karlie Klossi che interpreta alla perfezione il carattere sbarazzino e modermo della donna Marella. Un out fit formale , ma anche un pochino bucolico.

Motivi floreali che possiamo trovare su abiti, camicie, felpe, joggings e gilet, da indossare in abbinamento a capispalla a righe, per un look mix and match .

Tra i cappotti, in particolare, troviamo una larga presenza di modelli con linea a uovo, senza collo oppure con ampi revers. Non mancano le proposte dalla linea dritta, con cintura che sottolinea il punto vita. noltre da non sottovalutare i cordinati, giacca gonna o giacca pantaloni dove emerge una immane raffinatezza e semplicità. E a dare quel tocco di estroso anche le zip trasversali  e le taschea filetto. Non possono poi mancare le mini gonne con pois bianchi e neri, disegni bicolor, modelli in tessuto jacquard o con stampa vichy. Per un look , invece , più accattivante e sexy  la gonna longuette aderente sui fianchi e svasata sul fondo, con pannello tagliato a sbieco che crea un effetto asimmetrico.

Ma non scordiamoci che le collezioni di Marella sono senza stagione, ecco perchè infatti possiamo ritrovare l’accostamento bianco e nero dell’inverno 2014 sia su mini vestiti che su bluse e giacche . Questo per accontentare tutti i gusti e quindi vestire in maniera più sobria e seriosa, lasciando sempre e comunque spazio all’eleganza. Insomma un black and white che non può non essere presente nel guardaroba di una donna che sceglie l’outfit Marella.

Marella con questa collezione ci fa fare un viaggio tra le più belle campagne della stagione, in cui prati, alberi in fiore e case campestri, disegnano uno splendido paesaggio naturale.

Francesca Nulli

 

 

Francesca Nulli

Con il giornalismo ha iniziato a 22 anni, scrivendo prima per un mensile e poco dopo approdando nel mondo della TV dove si è occupata principalmente di attualità con servizi tg, trasmissioni e presentazione di eventi mondani. Ha collaborato con il quotidiano Il Tempo e in seguito ha raggiunto un’ottima conoscenza del settore moda e di tutto quello che gira intorno al “fashion world”. Per Kim ci svelerà le tendenze del momento a tutto campo e le indiscrezioni sui  VIP.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button