Economia&FinanzaMicro

Arrivano i tatoo metallici

Da Beyoncè a Alessandra Ambrosio: tutte pazze per la nuova tendenza. Arrivano i tatuaggi metallici

Roma- Tatuaggi metallici: è la nuova moda tra le star. I  nuovi tatuaggi temporanei, consentono di sfoggiare dei gioielli luminescenti molto glam, argentati o dorati, da cambiare ogni volta che si vuole, per essere sempre al top. Il trend impazza soprattutto tra le celebrities che non perdono occasione per indossarli in occasioni speciali oppure nella vita quotidiana. 

I siti specializzati nella vendita di questi accessori per la pelle li definiscono veri e propri jewels. Si tratta infatti di applicazioni color oro o argento che rendono speciale anche il più semplice dei look. I disegni e le forme sono tantissimi, sono facili da applicare e la varietà di modelli disponibili li rende perfetti praticamente per qualsiasi occasione.

Tra le vip che amano i disegni luminescenti sulla pelle, ci sono la bellissima modella Alessandra Ambrosio e la nota cantante Beyoncè.

La pop star  in più occasioni ha mostrato tantissimi tattoo metallici sul braccio: è stata paparazzata con questi tatuaggi temporanei che riproducono veri e propri gioielli. La cantante è una vera appassionata dei disegni geometrici: li realizza su braccia, collo e gambe. Alessandra Ambrosio, invece, preferisce tatuaggi piccoli e originali in versione metallic, da sfoggiare su omero e braccia. In particolare, predilige le foglie argentate e dorate.

Una volta applicato, questo accessorio, rimarrà sulla vostra pelle per circa 5 giorni, ma ovviamente sbiadirà man mano che laverete quella parte del corpo. Se applicato durante i mesi estivi, questo lascerà su di voi, una volta rimosso, il segno dell’abbronzatura quindi consigliamo di scegliere con cura il disegno da applicare perché potrebbe rimanervi sulla pelle per qualche giorno in più del previsto anche se in maniera non materiale.

Le possibilità aperte da forme e colori dei metallic tattoos sono davvero infinite: i decori spaziano da fiori, foglie e insetti, a motivi tribali e tatuaggi con numeri romani e arabi.

Insomma un oggetto che si classifica a metà tra un nuovo make-up ed un gioiello. Una vera e propria forma d’arte direttamente on your beautiful body!

Francesca Nulli

 

Francesca Nulli

Con il giornalismo ha iniziato a 22 anni, scrivendo prima per un mensile e poco dopo approdando nel mondo della TV dove si è occupata principalmente di attualità con servizi tg, trasmissioni e presentazione di eventi mondani. Ha collaborato con il quotidiano Il Tempo e in seguito ha raggiunto un’ottima conoscenza del settore moda e di tutto quello che gira intorno al “fashion world”. Per Kim ci svelerà le tendenze del momento a tutto campo e le indiscrezioni sui  VIP.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button