Economia&FinanzaMicro

Arriva l’effetto tulle

Gonna lunga e svolazzante: il tulle… per sentirsi leggere come una nuvola!

Roma- Soffice e vaporosa come una nuvola. Leggera e in svariate tonalità. Da poco presentata è già diventata un must. Stiamo parlando della gonna svolazzante di Laura Biagiotti.  Avete mai pensato di indossare una gonna di tulle? Se la risposta è no, perchè vi sembra eccessiva e decontestualizzata, allora sappiate che questo è uno dei trend più interessanti di questi ultimi tempi! Perché è possibile metterla adesso o in qualsiasi stagione . Con il maglione nordico in inverno e con il crop-top in estate! Proprio così, capi d’abbigliamento nati nel campo della danza, spuntano quest’anno in alcune delle collezioni più chic dei grandi marchi di moda a livello internazionale. Chic e veloce, la abbini quasi con tutto, tacchi e super flat inclusi. Oppure la si può indossare  in versione rock, con giubbotto biker nero o in stile bon-chic con maglia alla francese. E se invece si vuole adottare un outfit più sobrio e casual, cambia l’effetto della gonna in tulle se indossata in versione street con felpa oversize e bomber, oppure con il chiodo da principessa rock. Un modo estroso per sfoggiare le gambe con la gonna corta in tulle come quella dei tutù, oppure con un outfit radical-chic abbinando animalier e verde militare.

Sfoggiate in diverse occasioni dalle celebrities sui red carpet, le gonne di tulle trovano sempre più spesso posto anche in look quotidiani particolarmente trandy. Tante anche le celebrities che sul set come sui red carpet hanno lanciato il trend. A partire da Sarah Jessica Parker , che in una delle primissime puntate di Sex and the City ha scoperto la sua cabina armadio proprio indossando una gonna di tulle. Oltre alla maison Biagiotti a optare per la gonna in tulle anche Moschino e Simona Barbieri.

Quindi correte ad acquistare una bella gonna di tulle e inodssandola vi potrete sentire le etoile della vostra vita!

Francesca Nulli 

 

Francesca Nulli

Con il giornalismo ha iniziato a 22 anni, scrivendo prima per un mensile e poco dopo approdando nel mondo della TV dove si è occupata principalmente di attualità con servizi tg, trasmissioni e presentazione di eventi mondani. Ha collaborato con il quotidiano Il Tempo e in seguito ha raggiunto un’ottima conoscenza del settore moda e di tutto quello che gira intorno al “fashion world”. Per Kim ci svelerà le tendenze del momento a tutto campo e le indiscrezioni sui  VIP.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button