Galassia Media

Addio di Beatrice alla famiglia reale?

A quanto pare, lasciar andare Harry e Meghan ha creato un fastidioso precedente per la corona, una sorta di via d’uscita ai doveri reali che spinge anche la principessa Beatrice a percorrere la stessa strada.

Secondo i tabloid britannici, sarebbe già pronta ad abbandonare la famiglia reale e i suoi doveri per trasferirsi in Italia insieme al suo promesso sposo, Edoardo Mapelli Mozzi.

Beatrice avrebbe dovuto sposare l’immobiliarista italiano Edoardo Mapelli Mozzi lo scorso 29 maggio. Tutto era pronto, la regina le aveva addirittura concesso l’uso dei giardini reali di Buckingham Palace per il ricevimento nuziale  e invece la pandemia le ha gustato le nozze

A lanciare l’indiscrezione è l’esperto reale Phil Dampier che ha svelato il desiderio di Beatrice di fuggire dal Regno Unito e dai doveri della corona.

Il paese prescelto  potrebbe essere l’Italia dove la famiglia Mapelli Mozzi ha radici e un titolo nobiliare, ipotizza Dampier:

Non lo sorprenderebbe un suo addio – svela l’esperto reale – Ha dovuto sopportare molto, facendo rimandare il suo matrimonio e anche il furore per suo padre, il principe Andrew e lo scandalo di Epstein. Non è una reale lavoratrice e merita di essere felice. L’Italia è solo un paio d’ore di distanza dal Regno Unito e gli York usano aerei come gli autobus, quindi non sarebbe un problema“.

 

Maria Perillo

Maria Perillo è nata a Napoli il 07.12.1983. Graduato dell’Esercito Italiano, blogger, scrittrice e Life Coach. Appassionata di tecniche della comunicazione, attualmente studia presso una scuola di leadership e tecniche di comunicazione

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button