Economia&FinanzaMicro

Novità Sticker!!!

Novità Sticker: Personalizzare non è mai stato così glam con gli adesivi!

Roma- Con la moda si torna spesso bambini. Come quando si vestono le bambole o si gioca con “Gira la Moda”, primo passo di ogni fashion victim anni’80. E voi siete pronte a giocare? A mettere alla prova la vostra creatività anche in una sfida tutta pop? Dopo i gioielli personalizzabili, le borse con le iniziali e le incisioni varie su anelli, bracciali e orologi da oggi, infatti, sarà possibile vestire con gli stickers.

A noi donne piace cambiare, ci stanchiamo facilmente di quello che acquistiamo e siamo pronte a mettere in un angolo la borsa che abbiamo desiderato per mesi per acquistarne un’altra che ci fa battere il cuore. La soluzione per non stancarsi potrebbe essere quella di personalizzare con degli adesivi colorati.

Lettere dell’alfabeto, fumetti e simboli divertenti da usare su handbag, iphone case, notebook o altri accessori che si vuole trasformare in un accessorio pop e super colorato.

Un’idea che nasce dalla collaborazione  e dalla creatività di Anya Hindmarch e Charlotte Stockdale di  Chaos fashion. Il progetto si chiama sticker SHOP ed è  ispirato agli adesivi che Anya utilizzava al liceo per personalizzare le sue cose. Anya Hindmarch è una designer ironica e vulcanica che ha convogliato questo spirito creativo negli stickers di pelle, novità della primavera estate, riproposti per l’autunno inverno 2015 2016. Questi accessori sono dei veri e propri adesivi in pelle da attaccare alla borsa, alla custodia dello smartphone, o a quella del tablet.

I prezzi degli adesivi vanno da 35 sterline per le lettere e i simboli come l’hashtag e la chiocciola, ad un massimo di 55 sterline per le nuvolette e gli occhi; molti elementi, come le man di Mickey Mouse, sono già sold out! In arrivo anche la Wedding Collection, una serie di accessori ricoperti di stickers, dedicati alla sposa.

Le celebrities già hanno dato sfogo alle loro realizzazioni trendy. Prime fra tutte, Cara Delevigne e Anna Dello Russo che hanno postato su Instagram foto delle loro creazioni. Non resta che provare…per una sfida all’ultimo outfit! E, mi raccomando, che vinca la migliore…

Francesca Nulli 

 

Tags

Francesca Nulli

Con il giornalismo ha iniziato a 22 anni, scrivendo prima per un mensile e poco dopo approdando nel mondo della TV dove si è occupata principalmente di attualità con servizi tg, trasmissioni e presentazione di eventi mondani. Ha collaborato con il quotidiano Il Tempo e in seguito ha raggiunto un’ottima conoscenza del settore moda e di tutto quello che gira intorno al “fashion world”. Per Kim ci svelerà le tendenze del momento a tutto campo e le indiscrezioni sui  VIP.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close